Siamo arrivati all’ultimo giorno di World of Coffee e non potremmo essere più soddisfatti della sua riuscita!
I finalisti delle competizioni di WLAC e WCIGS hanno dato il meglio di loro in una gara combattuta ed emozionante. Il trionfo di Carmen Clemente nella specialità Latte Art e Agnieszka Rojewska per Coffee in Good Spirits hanno coronato una giornata davvero incredibile.
In questi momenti, proprio quando la concentrazione raggiunge livelli altissimi, abbiamo voluto dimostrare il nostro sostegno in maniera concreta. Tutta la SWAT e il team Sanremo hanno dato il massimo sullo stage, preparando la postazione per ogni competitor durante le gare. Abbiamo sostenuto tutti i concorrenti durante i giorni di preparazione, accompagnandoli sia a livello tecnologico che umano verso la loro conquista del mondo del caffè.
Questi anni di sponsorizzazioni ci hanno regalato tante emozioni, ricordi e soddisfazioni, ci sentiamo grati per il percorso fatto insieme. Vedere la dedizione dei competitors durante i momenti di pre-practice vissuti nel nostro showroom nei giorni precedenti l’inizio di WOC, ci ha fatto sentire parte di una realtà speciale e che abbiamo aiutato a creare. Questo non può che renderci orgogliosi del lavoro fatto finora.
Ringraziamo le persone che dal 2018 ad oggi hanno contribuito a rendere grandioso questo evento come la Specialty Coffee Association e la World Coffee Championships, senza le quali tutto questo non esisterebbe. Ma un grazie speciale va a tutti coloro che hanno fatto un pezzo di strada con noi durante il nostro periodo da sponsor, in modo particolare il nostro team, sostegno indispensabile in ogni passo di questa avventura. Arrivederci alla prossima, con tante novità e sorprese, continuate a seguirci!
WORLD OF COFFEE COMPETITIONS: i risultati finali
WLAC
1° posto: Carmen Clemente, Italy
2° posto: Rora, South Korea
3° posto: Shao-Sing Lin, Taiwan
4° posto: Nicky Voon Pei Xin, Malaysia
5° posto: Victor Vu, Australia
6° posto: Christos Douvas, Greece

WCIGS
1° posto: Agnieszka Rojewska, Poland
2° posto: Vladyslav Demonenko, Ukraine
3° posto: Shayla Philipa, Indonesia
4° posto: Nelson Phu, Canada
5° posto: Danny Wilson, Australia
6° posto: Christos Klouvatos, Greece
