fbpx

2021.09.01

Apre la nuova Roastery Taste con Opera e Café Racer

Il 20 giugno la Roastery Taste Coffee & More ha aperto le sue porte a Postioma, (TV). Una micro-torrefazione, nata come compimento del progetto cominciato 3 anni fa con l’apertura dello specialty coffee shop in centro a Treviso.

Oltre alla micro-torrefazione lo spazio è dedicato alla formazione e divulgazione del mondo dello specialty coffee. Riesce in questo intento con due delle nostre macchine, scelte da Elisa Urdich, campionessa italiana in carica Brewers Cup, e Fabio Tiralongo, co-fondatore di Taste.

“Sanremo per noi è come una famiglia. Crediamo nel prodotto, conosciamo la loro passione e siamo consapevoli di tutta la ricerca che sta dietro ad ogni singola macchina.”

Le macchine della Roastery

Le macchine prescelte per la Taste Roastery sono un’Opera Octane e una Café Racer, che trovano spazio sul lungo bancone che ospiterà baristi e appassionati durante i corsi in programma in futuro. Il ruolo di Opera in particolare lascerà gli avventori a bocca aperta, infatti i tre gruppi della macchina, ognuno con boiler dedicato, presenteranno tre setting di filtraggio diversi per l’acqua, dando modo di degustare lo stesso caffè, con la medesima ricetta, con tre acque diverse: un’esperienza da veri coffee lovers!

Opera Octane – Taste Roastery

Ma la nostra collaborazione con Taste Coffee&More non finisce qui, nei programmi infatti c’è anche l’inserimento di un corner dedicato a CUBE e uno spazio dedicato al nostro merchandising. I 140 mq del locale sono organizzati in modo da risultare ampi, di impatto e con uno stile curato, lontano dalle micro-torrefazioni industrial, ma perfettamente in linea con un modo di vivere il caffè attivo, poliedrico e vibrante.

Sono in programma giornate di apertura e visite guidate per scoprire Taste Roastery (rimanete aggiornati sulla loro pagina Instagram). Nel frattempo non perdetevi il risultato del lavoro di questo luogo gustandovi un caffè da Taste Coffee & More.

Articoli correlati

Altre news Sanremo Coffee Machines