Sanremo Coffee Machines al SIGEP 2918

Dal 19 al 23 gennaio siamo stati al Sigep!

Il pubblico della fiera di Rimini ha avuto l'opportunità di vedere da vicino le nostre macchine e di osservare il loro funzionamento durante la preparazione del caffè da parte del nostro team.

Un costante aroma di caffè ha avvolto il nostro stand e tutti i passanti che, ammaliati dalle note profumate, si sono fermati per saperne di più su i prodotti Sanremo.


Il PAD D3 – STAND 195 è stato l’epicentro di un viavai di curiosi, professionisti e non, che hanno avuto modo di testare da vicino le nostre macchine.

Lo spirito #wearesanremo si respirava in ogni angolo del nostro stand. Circondati dalle macchine di caffè, non ci è voluto molto prima che si generasse una folla di fan, che giravano per lo stand nel tentativo di vedere tutte i prodotti Sanremo.



Opera OXID 3 gruppi, Café Racer Renegade, Café Racer White&Wood, come sempre, sono state accolte con entusiasmo da baristi professionisti e non.

Le macchine Sanremo sono state spinte al massimo grazie alla continua richiesta di dimostrazioni e di assaggi di caffè.

Tra una presentazione e l’altra, il nostro team ha dato modo anche al pubblico di testare direttamente le macchine e di scoprire la semplicità nell’utilizzare l’Opera grazie ai profili personalizzabili e la forza della Racer durante le varie preparazioni.


L’Opera, pioniera dello stile e della qualità richiesta da Sanremo, e la Café Racer, Official Machine delle competizioni di WLAC e WCIGS del World Coffee Events per i prossimi 2 anni, sono state affiancate anche da una nuova arrivata: F18.

Non ha avuto bisogno di presentazioni, né di pubblicità. La F18 ha attirato l’attenzione ancora prima che venisse accesa.

La nuova proposta Sanremo ha acceso la curiosità del mondo #wearesanremo.

Già nell’arco di qualche ora dall’inizio della Fiera, le pagine social dell’azienda sono state bombardate di domande sulla F18.



Non possiamo ancora svelarvi tutto, ma vi consigliamo di continuare a seguire i nostri canali social per rimanere aggiornati sulla nuova arrivata e su tutte le prossime attività Sanremo!

#wearesanremo