Host 2017

Non c’è nulla che dica novità come Host.

Dal 20 al 24 ottobre torna l’appuntamento con la fiera milanese che negli anni ci ha visti lanciare le  nostre ultime novità sul mercato.

Quest’anno non farà differenza, abbiamo in serbo per voi un prodotto… rivoluzionario.

Si tratta di un grinder di nuova generazione, un macinino come non ne avete mai visti prima, che siamo sicuri vi stupirà per tutte le funzionalità che presenta.

Come al solito nel crearlo il nostro pensiero è andato sia al barista, che quotidianamente lo utilizza nel suo coffee shop, sia al torrefattore, per il quale sarà un alleato nel lavoro di ogni giorno.

Se abbiamo risvegliato la vostra curiosità continuate a seguirci sui social perché abbiamo in programma di svelarvi ancora qualcosa!

Al nostro stand non potranno poi mancare il modello Opera 2.0 con bilance e il modello Café Racer.

Le nostre due punte di diamante saranno pienamente operative anche per l’evento coffee experience: potranno infatti essere utilizzate assieme al nuovo macinino dai torrefattori in visita allo stand che, portando il loro caffè, potranno degustarne il risultato in tazza per un’esperienza unica e totale.

Alcuni workshop completeranno poi il menù di questa fiera offrendo un’immersione totale nel mondo del caffè che ci vedrà in ogni passo accompagnati dallo S.W.A.T. (Sanremo World Academy Team).

Lo S.W.A.T. sarà presente per guidare gli avventori nella spiegazione delle novità e delle caratteristiche dei nuovi prodotti in quanto parte del progetto di innovazione firmato Sanremo.

La strada verso Host è appena iniziata, continuate a seguirci!