Project Description

Un design d’epoca che tocca le corde del piacere estetico. Una tecnologia perfettamente accordata al servizio di un risultato sempre eccellente.

Torino, Good sound.

  • Disponibilità versioni SED e SAP per meglio incontrare le esigenze finali del barista;
  • Service Bluetooth System per la gestione tramite bluetooth dei parametri di assistenza tecnica;
  • Luci spotlight.

Un sound d’altri tempi.

Un design che supera il livello puramente visivo, un’estetica che racchiude i modelli dei sistemi audio anni ’60 e una presenza che riesce a coniugare tempi passati e moderna solidità. Torino è una macchina che sa distinguersi. Una visione più completa di ogni dettaglio è resa possibile dall’ illuminazione delle luci Spotlight che le conferisce l’aria vibrante di una nota in sospeso. La qualità e l’affidabilità Sanremo non hanno mai avuto voce migliore.

Meccaniche d’autore

La qualità del risultato del caffè in tazza viene garantita dall’uso del tradizionale sistema a scambiatori di calore con circolazione termosifonica e gruppi con preinfusione statica, che permettono una costante stabilità termica. Per riuscire a venire incontro alle preferenze e le esigenze dei Baristi abbiamo realizzato questa macchine in due versioni: la versione Sed e la versione Sap. La versione Sed permette all’utilizzatore una programmazione delle dosi tramite una pulsantiera, garantendo un sistema di dosaggio elettronico. La versione Sap si distingue nella programmazione semiautomatica, l’erogazione continua è controllata dal pulsante on/off.

Bonus track.

Per riuscire ad assistervi nel migliore dei modi nella preparazione dei vostri cappuccini, abbiamo studiato e progettato le lance vapore in modo che, grazie ad un mix unico di aria e vapore, riuscissero a garantirvi la consistenza ideale della crema di latte perfetta. In aggiunta alle già straordinarie caratteristiche di cui dispone Torino possiamo trovare il Service Bluetooth System, un esclusivo sistema bluetooth, che consente di gestire i parametri di assistenza tecnica, tenere traccia del numero di caffè erogati con il solo e semplice utilizzo di uno smartphone o tablet con applicazione dedicata.